Per Gold Boutique è prioritaria la soddisfazione del cliente. Quindi se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, può restituire gli articoli non indossati entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce e richiedere o un rimborso o un cambio taglia.
COME EFFETTUARE IL RESO
Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti con tanto di cartellino identificativo e di imballaggio. I capi che verranno restituiti senza il cartellino non verranno rimborsati.
Inoltrare una richiesta di reso tramite e-mail all’indirizzo shop@goldboutiqueadria.it inserendo il specificando accuratamente cosa si desidera rendere (codice articolo) e il motivo.
Spedire il pacco a: Gold Boutique – Corso Vittorio Emanuele II, 77 – 45011 Adria (RO). La spedizione è a rischio del Cliente, Gold Boutique non è responsabile di eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.
Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Gold Boutique provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti.